GLI STAFFETTISTI ROTARIANI

 

Gli staffettisti rotariani

BARNELLI Paolo
BUOLI Sara
DI LAURO Giuseppina
FERRARI Silvia
GENTILI Giuseppe
INGENITO Clemente
PIVETTI Paolo
ROTEGLIA Ettore
TRENTACAPILLI Daniela
ZARONE Vincenzo
ZIVIERI Claudia

I centisti rotariani

CARNEVALI Luca
PERACCHIA Giancarlo
SEVERI Alessandro
TORQUATI Mirko

Istruzioni per per l’iscrizione
Come anticipato anche sul Sito della 100 Km i Rotary del Distretto 2072 Emilia Romagna e S. Marino e 2071 Toscana si riuniscono per organizzare la 1^ staffetta 100 Km&Rotary for Polio, regolarmente autorizzata e voluta  dall’ASD 100 Km del Passatore e quindi autorizzata dalla Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera). Il numero dei partecipanti è stato limitato ad un massimo di 20 e i rotariani interessati a candidarsi per partecipare dovranno:

  • contattare direttamente uno degli organizzatori Luca Carnevali via mail all’indirizzo: carnevalil@me.com
  • spedire all’indirizzo mail soprariportato:
  • il Certificato Medico di Idoneità sportiva agonistica
  • la tessera Fidal o Runcard
  • la scheda d’iscrizione compilata in tutte le sue parti della 46^ edizione del Passatore (presente anche su questo sito) .
  • compilare la liberatoria che esclude ogni tipo di responsabilità da parte del Rotary
  • dare la disponibilità a coprire in qualsiasi punto del percorso la frazione di staffetta (circa 5 Km ma potrebbero essere anche 6 o 7 a seconda del posizionamento del punto di ristoro da parte dell’organizzazione)
  • accettare completamente il regolamento della competizione 100 Km del passatore
  • dare disponibilità a raggiungere con i mezzi che metteremo a disposizione (pulmini) Faenza per aspettare l’arrivo della Staffetta

potranno usufruire dei servizi di ristoro lungo il percorso, e docce e spogliatoi all’arrivo a Faenza, oltre che alla possibilità dell’effettuazione della misurazione della Glicemia lungo il percorso ad opera del personale e volontari Rotary.

ritirare il pacco gara con maglia tecnica del Rotary, gudget e pettorale assegnato  per staffettisti a Firenze e Faenza entro 1 ora dalla partenza. Il  Pettorale “Fuori Classifica” partira dal N° 3000/1, 3000/2, ect. a seconda del punto della staffetta dove si riceverà il testimone, rappresentato da una piccola ampolla di plastica che rappresenta il vaccino orale per la Polio.